Entra in un’officina meccanica e ruba un portafogli

L'uomo si era introdotto negli uffici

Più informazioni su

Si introduce in una officina meccanica e ruba un portafogli. E’ accasduto ieri pomeriggio (11 dicembre) a Vinci e i carabinieri hanno denunciato a piede libero per furto aggravato un 51enne di origini campane, di fatto domiciliato da tempo ad Empoli.

L’uomo, approfittando di una momentanea assenza del titolare e dei dipendenti di una nota officina meccanica di Vinci, si è introdotto negli uffici amministrativi, impossessandosi di un borsello con all’interno il portafoglio di proprietà proprio del titolare dell’attività che, al suo rientro si è subito accorto dell’ammanco.

L’immediata richiesta d’intervento effettuata ai militari e la fattiva collaborazione del derubato, hanno consentito d’individuare rapidamente il 51enne ancora in possesso dell’intera refurtiva che, riconosciuta dal legittimo proprietario, gli è stata restituita
I militari hanno poi provveduto a denunciare l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.