Incidente sul ponte dell’Usciana, giù un tratto di balaustra foto

Per cause e con dinamica in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo dell’auto a ridosso del ponte sull’Usciana a Ponticelli di Santa Maria a Monte e ha strisciato per un tratto lungo il perimetro del ponte.

Il conducente del mezzo, per fortuna, è rimasto illeso, ma in seguito all’incidente, una porzione della balaustra è caduta e il traffico è rimasto per qualche decina di minuti fortemente rallentato. Sul posto sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco.

Le operazioni dovranno probabilmente prevedere la messa in sicurezza del tratto e, nei prossimi giorni, il ripristino delle condizioni di sicurezza per veicoli e pedoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.