Traffico di pellame, in due finiscono in manette
Entrambi gli arrestati hanno patteggiato la pena
Più informazioni su

Sono finiti in manette per mano dei militari dell’Arma un 60enne di Pontassieve e un 45enne originario del Marocco ma residente a Santa Croce sull’Arno, accusati di traffico di pellami.
I due sono stati beccati a scaricare ritagli di pelli pregiate da un furgone per caricarli in un altro mezzo. A dare l’allarme al 112 sono stati alcuni cittadini e sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. Entrambi non hanno saputo dare spiegazioni convicenti sulla provenienza del pellame, del valore di circa 15mila euro, e sono stati arrestati.
Accusati di approprazione indebita in corso, i due hanno pattegiato la pena a 16 mesi di reclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.