Litiga con i genitori e scappa da Imperia, ritrovata a Pisa
Gli agenti della Polfer si sono insospettiti vedendo la ragazzina da sola

Nella tarda serata di ieri 13 dicembre, gli agenti della sezione Polfer hanno trovato in stazione a Pisa una ragazza di 15 anni che, all’insaputa dei genitori, si era allontanata da casa a Imperia.
I poliziotti, attesa la tarda ora e l’evidente minore età della ragazza, hanno deciso di fermarla per un controllo. Dopo essere stata accompagnata negli uffici della Polfer e messa a proprio agio, la 15enne ha riferito agli agenti di essersi allontanata da casa dopo un litigio.
Avvisata, la famiglia si è subito messa in auto ed è immediatamente partita alla volta di Pisa per riabbracciarla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.