Ladri di supermercato arrestati dai carabinieri

Avevano trafugato generi alimentari e materiale elettronico in due market della zona

Ladri di generi alimentari finiscono in manette a Santa Croce sull’Arno.

Sono finiti nei guai nella serata di ieri (14 dicembre) due uomini di 42 e 41 anni, bloccati dai carabinieri della stazione di S. Maria a Monte, nell’ambito dei controlli contro furti e rapine.

I militari hanno arrestato i due per il furto di forme di formaggio – per un valore di 50 euro – tra gli scaffali di un supermercato di Santa Croce.

Ma quando hanno perquisito entrambi hanno trovato altri generi alimentari, un carica batterie per cellulari e una smerigliatrice, del valore di 200 euro, che erano stati rubati, nel pomeriggio, in un altro supermercato della cittadina.

Entrambi sono accusati di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.