Lutto a Ponsacco: muore per Covid Sergio Cavallini, titolare dell’Auto 2000

Il ricordo del sindaco Brogi: "Lavoratore capace e persona per bene"

Muore per il Covid il titolare della concessionaria Auto 2000 di Ponsacco, Sergio Cavallini.

Cordoglio dall’amministrazione comunale con le parole di Francesca Brogi, sindaco della città: “Il Covid ci porta via anche Sergio Cavallini, titolare della concessionaria Auto 2000 – dice – Grande imprenditore a capo di una delle attività più storiche di Ponsacco, attiva sul nostro territorio da oltre 40 anni e conosciuta anche fuori Provincia per l’impeccabile servizio reso nel settore automobilistico”.

“Benché non fosse ponsacchino – prosegue – Sergio era conosciuto da tutti nel nostro Comune come un lavoratore capace e una persona perbene e la notizia della sua scomparsa ci addolora profondamente. Alla sua famiglia, a tutto lo staff di Auto 2000 e agli amici rivolgo a nome di tutta l’amministrazione comunale le più sentite condoglianze e un abbraccio sincero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.