Cade da un’impalcatura, muore a 49 anni

L'uomo, portato in ospedale a Empoli con trauma cranico, era al lavoro in un'azienda agricola

Più informazioni su

Tragedia questa mattina 17 dicembre in un’azienda agricola a Spicchio, frazione di Vinci. A perdere la vita, intorno alle 8,30, è stato un 49enne, vittima di un nuovo incidente mortale sul lavoro.

L’uomo, che era su una impalcatura, è caduto da due metri, sbattendo la testa. Inutile la corsa in ospedale a Empoli, dove il 49enne, con trauma cranico, è arrivato in codice rosso. I soccorsi sono stati vani.

Sul luogo dell’incidente sul lavoro sono intervenuti sia i carabinieri che il personale della Asl. Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono in corso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.