Fuoriesce gas durante una trivellazione, intervento a Pontedera

Più informazioni su

Durante lavori di trivellazione, lo scavo ha intercettato una sacca di materiale biologico a circa 30 metri di profondità con conseguente fuoriuscita di gas naturale, una miscela di gas a base di metano. Almeno questo, al momento, hanno potuto ricostruire i vigili del fuoco di Cascina e Pontedera.

Nella serata di oggi 17 dicembre, i pompieri sono intervenuti in via Mattei a Pontedera per una fuga di gas. Per tutta la serata sono state fatte ulteriori misurazioni strumentali da parte del nucleo Nbcr di Pisa. La situazione continua quindi a essere monitorata e non si sono registrati danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.