Non rispettavano le norme anti-covid, multati locale e parrucchiere

Nei controlli della polizia locale sanzionati anche alcuni ambulanti

Due attività multate a Pontedera per violazione delle norme anti covid. E’ il risultato dell’attività di controllo della polizia locale. A seguito delle segnalazioni di alcuni commercianti della zona, nella giornata di ieri (19 dicembre) è stato sanzionato un esercizio pubblico, per cui è stata disposta la chiusura per tre giorni, in quanto nonostante fosse già stato diffidato non ha rispettato il divieto di somministrazione e consumo sul posto.

Multato anche un parrucchiere che all’interno di un centro commerciale non ha rispettato l’bbligo di chiusura nei giorni festivi e prefestivi. Inoltre nella giornata di venerdì in occasione del mercato settimanale sono stati sanzionati alcuni commercianti titolari di posteggio i quali non rispettavano le norme anticovid e proseguivano nei loro comportamenti nonostante fossero stati ripresi anche dagli acquirenti.

I controlli proseguiranno anche a seguito delle numerose segnalazioni giornaliere che arrivano alla centrale operativa del comando anche da parte di altri commercianti che rispettano quanto previsto dal governo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.