“Socialista, lavoratore, amministratore e galantuomo”, il Psi saluta Amos

“Con dolore, annunciamo la morte di Amos Mariottini, 74 anni, padre di Tania, consigliera capogruppo al comune di Santa Luce“. Lo annunciano i segretari provinciale Psi Carlo Sorrente e dell’Unione comunale Santa Luce Massimo Mochi.

“Socialista – lo ricordano -, lavoratore, amministratore, galantuomo sempre impegnato per il bene della sua comunità, nell’associazionismo a lungo presidente della Polisportiva Pieve, nell’attività d’impresa agricola socio e amministratore delle cooperative Pieve e dei Produttori Agricoli e dirigente della Cia, nella gestione politica e amministrativa locale come consigliere e assessore nel comune di Santa Luce e nell’associazione intercomunale delle Colline marittime.

Colpito da un improvviso male è stato fatalmente ghermito dalla nefasta pandemia in atto. Il Psi, provinciale e comunale, esprime dolore e vicinanza alla moglie ai figli ai nipoti e ai parenti tutti”. La salma si trova nella sala del commiato a Lorenzana. Il funerale sarà celebrato domani martedì 29 dicembre alle 11 nella chiesa di Santa Maria Assunta e di Sant’Angelo a Pieve Santa Luce, nel comune di Santa Luce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.