Scoppia centralina Enel, evacuato un palazzo

Prima il rumore, poi il fumo e la paura. Durata per fortuna solo qualche decina di minuti. Nella mattina di oggi 29 dicembre, in via vecchia della Ferruzza a Fucecchio è scoppiata una centralina Enel all’esterno di un palazzo.

Per consentire operazioni e verifiche in sicurezza, il palazzo è stato evacuato dalla squadra dei vigili del fuoco arrivata sul posto. Un ragazzo era rimasto nell’appartamento invaso dal fumo e per aiutarlo a uscire sono intervenuti i carabinieri. I tecnici hanno risolto i problemi causati dal corto circuito per il surriscaldamento di un’apparecchio che potrebbe aver causato delle infiltrazioni e in breve tempo le famiglie sono potute tornare in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.