Cade un albero a Vecchiano, ferito vigili del fuoco foto

Il maltempo di questi giorni, caratterizzato da abbondanti piogge e forte vento, ha fatto cadere un cipresso su una strada nel primo pomeriggio di oggi venerdì 1 gennaio, a Filettole di Vecchiano. Subito intervenuta, la polizia municipale e il reperibile della Provincia hanno chiamato i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona.

Nelle operazioni, però, uno di loro si è ferito in modo serio, tanto che sul posto, gli operatori sanitari arrivati con l’ambulanza, hanno chiamato anche l’elisoccorso Pegaso che ha portato l’uomo all’ospedale di Cisanello.

Gli esami medici non hanno evidenziato gravi problemi, ma resta comunque in osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.