Quantcast

Nella Protezione civile finché ha potuto, addio Piero foto

“Volontario sempre stato molto attivo, negli ultimi anni, per motivi di salute, non ha più potuto partecipare, ma il suo operato è rimasto indelebile nei ricordi di tutti noi”. Così la Misericordia di San Miniato ricorda Piero Bertucci, morto oggi 3 gennaio a soli 65 anni.

Molto conosciuto specie a San Miniato, dove era stato molto impegnato nell’importante settore della Protezione civile fin dalla sua fondazione, nell’altro secolo in pratica, visto che era il ’98. Ma era anche impossibile non notarlo in giro, tanto che per tutti era Pierone.

Il funerale non è stato ancora fissato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.