Va dritta in rotatoria, auto finisce sul muretto foto

Ha fatto tutto da sola, complice forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Quando l’auto è entrata nella rotatoria dell’olivo, fra via Usciana e la Francesca a Ponticelli di Santa Maria a Monte, è andata dritta, finendo contro il muretto e il cancello a protezione, proprio davanti alla panetteria. Il negozio non è stato raggiunto, ma la commessa all’interno ha preso un bello spavento. E’ successo nella serata di oggi 3 gennaio.

Nell’auto c’erano un uomo e una donna che sono stati soccorsi dal personale sanitario della Pubblica assistenza inviato dal 118 e intervenuto con 2 mezzi da Santa Maria a Monte e Calcinaia. Il traffico è rimasto congestionato per il tempo utile a consentire i soccorsi e la rimozione del veicolo, con code da Castelfranco di Sotto arrivate al chilometro.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.