Dramma in FiPiLi, muore un 30enne di Empoli. Ferita anche una donna

L'incidente a Collesalvetti, in direzione Livorno

Non c’è stato nulla da fare per il giovane 30enne, di Empoli, che oggi (7 gennaio) ha perso la vita dopo un incidente in FiPiLi, con causa e dinamiche ancora da accertare.

L’incidente è successo a Collesalvetti, vicino allo svincolo di Vicarello per l’autorstrada, e il ragazzo stava viaggiando in direzione Livorno quando improvvisamente avrebbe urtato violentemente contro il guard-rail.

Insieme a lui c’era anche una donna, probabilmente la compagna, rimasta gravemente ferita e trasportata in elisoccorso a Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.