Dramma in FiPiLi, muore un 30enne di Empoli. Ferita anche una donna
L'incidente a Collesalvetti, in direzione Livorno
Più informazioni su

Non c’è stato nulla da fare per il giovane 30enne, di Empoli, che oggi (7 gennaio) ha perso la vita dopo un incidente in FiPiLi, con causa e dinamiche ancora da accertare.
L’incidente è successo a Collesalvetti, vicino allo svincolo di Vicarello per l’autorstrada, e il ragazzo stava viaggiando in direzione Livorno quando improvvisamente avrebbe urtato violentemente contro il guard-rail.
Insieme a lui c’era anche una donna, probabilmente la compagna, rimasta gravemente ferita e trasportata in elisoccorso a Cisanello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.