Nascosti dal passamontagna tentano il furto in casa a Fucecchio

L'episodio in via Trento nella serata di ieri (7 gennaio): ladri messi in fuga dall'allarme e dai vicini. Indagano i carabinieri

L’allarme, e i vicini di casa, fanno scappare i topi di appartamento.

È successo nella serata di ieri (7 gennaio) a Fucecchio in via Trento. I proprietari, al momento del fatto, erano assenti ma fortunatamente è scattato l’allarme, che ha messo in allerta i vicini di casa che oltre a chiamare i carabinieri, hanno palesato la loro presenza spaventando le due persone che si erano introdotte all’interno.

A loro non è restato che compiere una rapidissima fuga per far perdere le loro tracce. Secondo i racconti dei testimoni i due ladri agivano indossando un passamontagna, cosa che fa pensare che fossero dei professionisti del furto in casa.

La vicenda è stata denunciata ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.