Freddo, prorogata l’allerta ghiaccio in quasi tutta la regione previsioni

È valida dalla mezzanotte fino alle 10 di domani (12 gennaio)

Ancora allerta con codice giallo per ghiaccio, valido dalla mezzanotte fino alle ore 10 di domani (12 gennaio), su quasi tutta la regione: le uniche aree escluse sono la costa centro-meridionale e l’Arcipelago. Lo ha emesso la sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale.

Dopo la neve il ghiaccio, è allerta con codice giallo fino a domani

Dalla sera di oggi (11 gennaio) e fino alla mattina di domani, martedì, temperature sotto zero su gran parte della regione. Possibile presenza di ghiaccio in particolare nelle zone interessate dalle nevicate nei giorni scorsi e nei tratti stradali più umidi e meno esposti al sole durante il giorno. Sempre per oggi fino al pomeriggio residue deboli nevicate o fenomeni di nevischio su Casentino e alta Val Tiberina (zone di confine con Emilia-Romagna e Marche).

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.