Appartamento in fiamme a Santa Croce sull’Arno, salvate due donne

Le fiamme hanno interessato un quadro elettrico, ma l’abitazione è stata velocemente invasa dal denso fumo. L’incidente è successo nella scorsa notte, tra 13 e 14 gennaio 2021, in corso Mazzini a Santa Croce sull’Arno. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto che hanno prima messo in sicurezza il quadro elettrico e, quindi, lo stabile.

Poi hanno preso in carico le due donne che si trovavano nell’abitazione invasa dal fumo e le hanno affidate alle cure del personale inviato dal 118. L’incidente non ha causato, a quanto si apprende, danni strutturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.