Aggredito al parco, lo trovano sanguinante

Polizia municipale e carabinieri non escludono una coltellata

Lo hanno trovato a terra, sanguinante, nel parco Aldo Moro in via Brunelleschi a Santa Croce sull’Arno intorno alle 17 di oggi 15 gennaio. Gli agenti della polizia municipale hanno subito allertato i carabinieri della locale stazione e, al momento, non si esclude che l’uomo sia stato colpito con una coltellata in una violenta lite.

L’uomo, un 35enne, avrebbe riferito di essere stato aggredito da più persone e sarebbe anche riuscito a fare un breve video prima che calci e pugni lo bloccassero a terra tra il sangue. Non sono ancora chiare le circostanze e la dinamica dell’aggressione, su cui però, le forze dell’ordine stanno cercando di far luce.

Subito si sono attivati i soccorsi il ragazzo è stato trasportato al San Giuseppe di Empoli per tutti gli accertamenti del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.