Crolla parte del tetto, evacuata una casa a Casteldelbosco

L'edificio interessato dal cedimento è al momento disabitato

Per fortuna, l’edificio è al momento disabitato. Nella sera di oggi 18 gennaio 2021 è crollata una parte di tetto di un edificio a Casteldelbosco di Montopoli Valdarno. In via Tosco romagnola ovest sono arrivati i vigili del fuoco di Castelfranco e l’autoscala di Pisa.

Non risultano persone coinvolte: il tetto crollato, infatti, è parte di un fabbricato disabitato, ma il crollo ha comunque causato lesioni a una abitazione adiacente che é stata, per questo, evacuata. La famiglia evacuata è composta da 4 persone: una coppia con due figli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.