“Ha fatto la storia dell’imprenditoria a Ponsacco”, addio a Cioni

“Ha fatto la storia dell’imprenditoria del nostro territorio, costruendo una realtà produttiva e commerciale che è da decenni un’eccellenza unica e un motore prezioso dello sviluppo economico e occupazionale non solo di Ponsacco ma di un intero indotto in tutto il centro Italia”. Così la sindaco di Ponsacco Francesca Brogi ricorda Franco Cioni, fondatore dell’azienda Cioni Soluzioni insieme al fratello, morto oggi 18 gennaio a Ponsacco.

“Franco faceva parte a pieno titolo di quella Ponsacco operosa, fatta di uomini e donne che al di là delle difficoltà storiche hanno sempre portato avanti a testa alta, con profondo impegno e professionalità, i propri progetti lavorativi, a beneficio della crescita di tutta la comunità. Lo ricorderemo sempre come uomo gentile, dai grandi valori e lavoratore instancabile. Alla sua famiglia, ai suoi colleghi e amici rivolgiamo un abbraccio forte e affettuoso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.