Cinghiale attraversa la strada: incidente tra quattro auto

Una macchina finisce fuori strada: nessun ferito grave

Gli è sbucato davanti all’improvviso e non ha fatto in tempo a frenare, almeno questo ha raccontato. Ieri sera 18 gennaio, a l’Angelica di Montopoli Valdarno dall’attraversamento di un cinghiale è nato un incidente tra quattro auto.

Nel tentativo, vano, di evitare l’impatto con l’ungulato, l’automobilista sarebbe finito sulla corsia opposta, coinvolgendo anche altri mezzi. Sulla dinamica stanno ancora lavorando i carabinieri, che una volta sul posto hanno allertato anche i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno ha riportato gravi ferite: soltanto un 26enne è stato soccorso dal personale sanitario inviato dal 118 e trasportato al San Giuseppe di Empoli per gli accertamenti del caso.

Inevitabili gli strascichi, visto che, ancora una volta, torna il problema degli ungulati, sollevato da più parti nei mesi scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.