Maltempo, albero finisce sulla strada foto

In molte zone è tornato a splendere il sole, ma il maltempo delle ultime ore ha causato qualche disagio in provincia di Pisa. Nella notte sono stati 9 gli interventi dei vigili del fuoco per rimuovere alberi caduti o pericolanti in zone diverse della provincia, che sono ancora al lavoro: al momento gli interventi sono arrivati a 20.

Poco dopo le 12 di oggi 23 gennaio, i pompieri sono arrivati anche in via Aurelia a Pisa per rimuovere un grosso albero sradicato e caduto sulla sede stradale e addosso ai cavi dell’illuminazione pubblica. L’albero è stato rimosso e la normale circolazione stradale ripristinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.