Sfugge a un controllo dei carabinieri e si schianta con l’auto: arrestato

Nei guai un 19enne che ha tentato di eludere un posto di blocco a Vicopisano

A Vicopisano i militari della compagnia carabinieri di Pontedera hanno arrestato un giovane di 19 anni dopo un normale servizio di controllo.

Alla vista del controllo dei militari del Norm il giovane a bordo dell’auto si dava immediatamente alla fuga. Giunto a Bientina, vedendo sopraggiungere la pattuglia dei carabinieri di Buti, intervenuti a supporto dei colleghi, ha impegnato una rotatoria percorrendola in linea retta, per poi urtare due alberi e finire la corsa contro il parapetto di un ponte.

Il giovane, dichiarato in stato di fermo, immediatamente soccorso e trasportato per le cure del caso all’ospedale di Pontedera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.