Maltempo, sradicato un albero a Santa Croce sull’Arno fotogallery

Un albero è caduto in via Gramsci a Santa Croce sull’Arno, lungo l’argine. Il vento forte e le piogge degli ultimi giorni hanno causato l’instabilità del grosso pino marittimo, che è rovinato a terra portandosi dietro marciapiede e asfalto. Da questa mattina 25 gennaio, dopo la segnalazione, sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale per garantire la sicurezza in attesa della rimozione.

A quanto si apprende, nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente. Nelle ultime 24 ore, sono stati 11 gli interventi dei vigili del fuoco per danni causati dal maltempo in tutta la provincia di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.