Trovano i ladri che rovistano in casa: rapina a Castelfiorentino

Un gruppo di 4 o 5 persone, nella serata di ieri 24 gennaio, sono entrati in un’abitazione di Castelfiorentino con il viso parzialmente travisato da sciarpe e scaldacollo. Hanno iniziato a rovistare nelle stanze fino a quando sono stati sorpresi dai proprietari: a quel punto, sotto la minaccia di oggetti capaci di ferire, hanno provato a farsi aprire la cassaforte, si sono fatti consegnare dei contanti e sono subito scappati.

Oltre alla somma contante consegnata ai malviventi (circa 350 euro), i proprietari stanno ancora facendo un inventario per capire cosa potrebbe essere stato asportato prima della rapina, quando i malviventi hanno rovistato le altre stanze dell’abitazione. Nessuno, per fortuna, ha riportato lesioni.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.