Scomparso a Calci, un altro giorno di ricerche senza esito foto

Si è chiusa senza novità un’altra giornata di ricerche dell’uomo di Calci scomparso e la cui automobile è stata ritrovata nei pressi del ponte sull’Arno fra Caprona e Zambra (qui). Le ricerche sono proseguite nella giornata di oggi 27 gennaio mantenendo lo stesso dispositivo di ricerca adottato nei giorni scorsi.

Purtroppo le ricerche dei vigili del fuoco hanno avuto ancora esito negativo. Una segnalazione era pervenuta intorno alle 12 alla sala operativa 115 del comando ed è stato così prontamente attivato un secondo fronte di ricerca a partire da bocca d’Arno verso monte. Domani mattina le ricerche riprenderanno mantenendo entrambi i fronti di ricerca (Caprona e Bocca d’Arno) con lo stesso dispiegamento di forze (sommozzatori, droni, elicottero e squadre a terra).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.