Tenta il furto e tira una testata al titolare: denunciato l’aggressore

Il negoziante aveva chiesto di posare la merce o di pagarla

Più informazioni su

Era entrato nel negozio in zona San Francesco a Pisa e aveva nascosto sotto al giubbotto alcune confezioni di generi alimentari. Quando la commessa se ne è accorta e ha avvertito il titolare è partita al diatriba, finita con una settimana di prognosi per il negoziante.

Il titolare aveva chiesto al 52enne pisano di posare la merce o di pagarla. Il malfattore ha posato al refurtiva ma prima di allontanarsi ha tirato una testata in pieno volto all’esercente e lo ha minacciato. Dopo alcuni giorni di accertamenti i poliziotti sono riusciti a dare un nome e un volto all’aggressore che è stato denunciato per i reati di minacce e lesioni personali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.