Incidente a scuola, in ospedale un bimbo di 11 anni

Poco prima delle 11 di oggi 29 gennaio, automedica e ambulanza della Pubblica assistenza di Montopoli inviate dal 118 sono arrivati alla scuola di piazza Vittorio Veneto a Capanne di Montopoli Valdarno per soccorrere un bambino di 11 anni rimasto coinvolto in un piccolo incidente.

Le condizioni del bambino non sono preoccupanti ma è comunque stato trasportato all’ospedale San Giuseppe di Empoli per gli accertamenti del caso. A quanto si apprende, il piccolo stava giocando con un altro bambino quando, è bastato un attimo, ha avvertito un forte dolore al fianco. Nonostante le premure del personale, il dolore non accennava a passare e così è stato chiesto l’intervento del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.