Camion contro un muro a La Scala

Forse un malore a causare l'incidente

Forse a causa di un malore, un uomo di 48 anni alla guida di un camion è uscito di strada ed è finito contro un muro. E’ successo intorno alle 9,30 di oggi 6 febbraio a La Scala di San Miniato. Secondo una prima ricostruzione, una volta perso il controllo del mezzo, questo avrebbe prima urtato un veicolo in sosta per poi terminare la sua corsa contro il muretto di recinzione di una casa.

Dopo l’incidente, dal mezzo usciva del fumo e per questo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. L’uomo è riuscito a scendere da solo dal camion, anche se è stato accompagnato dal personale sanitario inviato dal 118 all’ospedale San Giuseppe di Empoli per gli accertamenti del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.