Arrestato per droga a Galleno, 36enne in carcere

Era stato sorpreso durante controlli anti droga dei carabinieri a Galleno. Nel tardo pomeriggio di ieri 7 febbraio, i militari della stazione di Fucecchio lo hanno arrestato. Il giovane uomo, 36enne, originario del Marocco ma domiciliato in quella zona, regolare sul territorio nazionale ma già noto per questioni legate a stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona, si trova ora nel carcere di Sollicciano per l’espiazione della pena definitiva.

L’arresto, infatti, è stato fatto in esecuzione di un ordine di revoca di un precedente decreto di sospensione di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze. La pena definitiva è un ann0, 4 mesi e 20 giorni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo era finito nei controlli che i militari del presidio fucecchiese stanno eseguendo nell’area delle Cerbaie: alla vista di una pattuglia che stava eseguendo dei controlli nella frazione Galleno, l’arrestato ha cercato di allontanarsi repentinamente, ma il suo comportamento è stato notato da un secondo equipaggio presente per il rafforzamento dei controlli che quindi lo ha fermato e, dopo la notifica del provvedimento, accompagnato in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.