Si ribalta con l’auto e carambola sulle macchine in sosta

Incidente stradale sulla Tosco Romagnola a San Frediano a Settimo

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi (11 febbraio) intorno alle 17 a San Frediano a Settimo nel Comune di Cascina sulla Tosco  Romagnola.

Un’auto con due persone a bordo, per cause al vaglio della polizia municipale, si è ribaltata su un fianco, davanti a una nota pasticceria, andando a finire la sua corsa su due macchine parcheggiate a bordo strada. Il conducente del mezzo, una Citroen Picasso di colore nero, ha avuto bisogno di cure mediche ed è stato trasportato in ospedale, dove verrà sottoposto alle analisi di routine.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno rimesso in carreggiata il mezzo prima della rimozione.

Notevoli i danni alle due macchine coinvolte dalla carambola.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.