Quantcast

Minorenne rintracciata a Pisa dalla Polfer

Al setaccio gli scali ferroviari della Toscana

Più informazioni su

Controlli a tappeto della Polfer in Toscana: 994 persone controllate, 2 persone indagate, 6 sanzioni amministrative elevate, è questo il bilancio dell’operazione Rail Safe Day che ha visto in campo 79 pattuglie della Polizia Ferroviaria nelle 35 stazioni ferroviarie toscane.

Il dispositivo, organizzato su scala nazionale, è  finalizzato alla prevenzione dei comportamenti scorretti in ambito ferroviario che mettono a rischio l’incolumità degli utenti e che possono essere causa di incidenti, anche mortali, per le persone.

A Pisa, è stata rintracciata all’interno della stazione ferroviaria una ragazza sedicenne, che si era allontanata dalla casa paterna in Liguria per raggiungere l’abitazione della madre in Calabria. La giovane è stata assistita dal personale Polfer fino all’affidamento al padre.

A Firenze, è stato denunciato un cittadino gambiano irregolare sul territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.