Quantcast

Controlli anti droga a Vecchiano, identificate 44 persone

Sono 44 i soggetti identificati, controllati in varie fasce orarie, 2 dei quali sono stati segnalati alla locale prefettura per il possesso ad uso personale di sostanza stupefacente.

Queste persone sono state controllate dai militari della Guardia di finanza di Pisa nell’ambito del dispositivo di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e di rispetto dei decreti governativi. Le Fiamme Gialle, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno intensificato i controlli nei pressi di Vecchiano.

Diversi i presìdi su strada effettuati dai finanzieri, con il supporto delle unità cinofile, sia a Vecchiano che nelle frazioni di Migliarino Pisano e Filettole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.