Quantcast

Malore alla Rocca della Verruca: muore un uomo di 55 anni

Era stato soccorso da alcune persone presenti sul posto che gli hanno effettuato il massaggio cardiaco dopo l'arresto

Si sente male e va in arresto cardiaco alla Rocca della Verruca, nel territorio del comune di Calci. Inutili i soccorsi.

È morto così il 55enne Maurizio Sabatini. Mentre camminava ha iniziato a sentire forti dolori al torace mentre camminava. Il primo intervento è stato effettuato da persone che erano con lui, che gli hanno effettuato il massaggio cardiaco dopo l’arresto.

Sul posto poi sono arrivate l’ambulanza medicalizzata della Misericordia di Cascina e il mezzo attrezzato della Misericordia di Cascina. Allertati anche i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre alla Misericordia di Calci. I soccorsi però non hanno avuto l’esito sperato e l’uomo è deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.