Persone vicino ai binari a San Romano, treni in ritardo

Il traffico ha subito rallentamenti per consentire alle forze dell'ordine di intervenire

Il disagio è durato un paio d’ore, con rallentamenti sul traffico ferroviario fino a 40 minuti e disagi concentrati in 7 treni regionali. Nella mattina di oggi 23 febbraio, i rallentamenti sono stati causati dalla segnalazione di persone vicino ai binari a San Romano.

L’allert è partito per la linea Firenze Pisa, dove le persone pericolosamente vicine ai binari sono state avvistate in prossimità dell’abitato di San Romano. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, però, il traffico ha gradualmente ripreso a scorrere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.