Si ribalta con la minicar, 15enne in ospedale

Stava percorrendo via Serra a bordo della sua minicar insieme a un’altra persona. D’improvviso, per cause e con dinamica in corso di accertamento, l’auto che si guida con il patentino ha preso un muretto e si è ribaltata. E’ successo oggi 24 febbraio alla Serra di San Miniato.

La ragazza di 15 anni al volante è rimasta ferita e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, anche se le sue condizioni non sono apparse gravi. Data la posizione dell’auto, sono stati allertati anche i vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.