Quantcast

Droga nella pineta di Migliarino, 30enne pisano beccato col metadone

Le fiamme gialle pisane gli hanno trovato 130 grammi di droga nascosti nel tubo del freno a mano

Droga nella pineta di Migliarino, nel comune di Vecchiano. Le fiamme gialle pisane, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno intensificato i controlli e i militari, insospettiti dall’andatura incerta di un’autovettura con a bordo due giovani, hanno intimato l’alt.

A seguito dell’ispezione del mezzo, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 130 grammi di metadone, occultati dal passeggero all’interno del tubo del freno a mano.

Il responsabile, un trentenne pisano, è stato segnalato alla prefettura per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.