Maxi furto di “bionde” in un bar di Montopoli

Colpo da migliaia di euro in pochi minuti

Sono bastati pochi minuti, quelli della chiusura per consumare la cena. Quando il proprietario di un bar del comune di Montopoli Valdarno è tornato al suo posto, ha avuto la brutta sorpresa: dietro al bancone mancavano sigarette per migliaia di euro.

Il furto lampo è avvenuto nello scorso fine settimana. Un furto che, stando ai racconti, non è per niente un episodio occasionale: ammanchi di sigarette sarebbero stati raccontati da diversi esercenti. Ancora da chiarire la dinamica del fatto e anche come e da dove i ladri siano entrati, in completo silenzio nonostante la zona sia di intenso passaggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.