Quantcast

Alla guida con la patente falsa, 40enne nei guai

Il veicolo è stato sequestrato in vista della confisca

Era stato più volte multato per guida senza patente. Ma il cittadino nigeriano residente a Cascina, nel pomeriggio di ieri 4 marzo, è stato fermato di nuovo da una pattuglia della polizia locale di Pontedera impegnata in controlli in zona stazione.

Al controllo l’uomo ha esibito una patente di guida con permesso internazionale che non ha del tutto convinto gli agenti. Il 40enne è stato così accompagnato al comando di Pontedera, dove è stato accertato che i documenti, pur fatti bene, sono risultati essere falsi.

Così l’uomo è stato denunciato per guida senza patente e uso di atto falso e il veicolo è stato sequestrato in vista della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.