Quantcast

Ruba 4 bottiglie per oltre 150 euro, denunciato

Più informazioni su

E’ entrato in un supermercato di Certaldo e ha tentato di rubare alcolici per 153 euro. I carabinieri della stazione di Certaldo hanno denunciato, in stato di libertà con l’accusa di tentato furto aggravato, un 37enne originario del Lazio.

Il 37enne, nella mattina di sabato scorso, ha rimosso i dispositivi antitaccheggio da 4 bottiglie di alcolici per rubarle. L’azione, però, non è sfuggita al personale di vigilanza dell’esercizio commerciale che, dopo aver allertato i carabinieri del posto ha collaborato alla sua individuazione nel momento in cui ha cercato di oltrepassare le casse.

I militari della stazione hanno proceduto alla denuncia e al recupero della refurtiva che è stata restituita al negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.