Porta la droga al figlio in carcere, mamma corriere ai domiciliari

Accolta la richiesta della difesa della donna affidata all'avvocato Antonio Olmi

Più informazioni su

Era stata arrestata poco prima di avere un colloquio col figlio detenuto a Sollicciano con l’accusa di tentato omicidio al parco dell’Ambrogiana.

Nascosti nell’intimo, alla mamma corriere, la 51enne di Montelupo, la polizia penitenziaria aveva trovato cocaina, hashish e tre pasticche di Subutex.

La donna, difesa di fiducia dall’avvocato Antonio Olmi del Foro di Firenze, è ora ai domiciliari. Il gip Fabio Frangini ha infatti accolto la richiesta della difesa.

“Auspico  – le parole dell’avvocato Olmi dopo la decisione del giudice per le indagini preliminari – che il periodo di contenimento domiciliare possa indurre una seria riflessione su quanto accaduto per evitare che non si ripetano più per il futuro fatti simili”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.