Quantcast

Resta sotto il mezzo agricolo a San Miniato Basso, arriva l’elisoccorso Pegaso

L'uomo, 76 anni, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi

Stava facendo dei lavori in campagna, su un appezzamento si terra che aveva in affitto. D’improvviso, per cause e con dinamica in corso di accertamento, la motozappa che stava conducendo si è ribaltata e l’uomo, 76 anni, è rimasto sotto al mezzo agricolo. E’ successo nel pomeriggio di oggi 15 marzo.

Immediati i soccorsi: sul posto, oltre agli operatori sanitari inviati del 118, sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre l’uomo e la polizia municipale per i rilievi del caso.

Arrivato anche l’elisoccorso Pegaso. L’uomo è stato stabilizzato e portato all’ospedale Careggi di Firenze in condizioni preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.