Quantcast

Si sente male alla guida e va diritta in rotatoria foto

Era alla guida della sua automobile sulla Tosco romagnola quando ha accusato un improvviso malore. L’auto condotta da una dottoressa 60enne, quindi, nella mattina di oggi 18 marzo, è andata dritta alla rotatoria di viale Asia a Pontedera, solo per fortuna senza coinvolgere altri veicoli in transito.

A prestare i primi soccorsi sono stati gli altri automobilisti che passavano di lì proprio in quel momento e hanno assistito alla scena, compreso un operatore sanitario. La donna non rispondeva alle domande ed è stata trasportata all’ospedale Lotti in condizioni preoccupanti. In serata è stata poi trasportata a Cisanello.

Foto Enrico Damiani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.