Quantcast

Fiamme vicino ai binari, treni rallentati tra Pontedera e San Romano

I treni hanno subito rallentamenti nella tratta tra San Romano e Pontedera, sulla linea Pisa Firenze per un incendio scoppiato vicino ai binari. A far scattare l’allarme, intorno alle 12 di oggi 23 marzo, sono stati il fumo e le fiamme che si potevano scorgere dal treno.

Alle 13,30 la circolazione era ripresa normalmente e nessun convoglio è stato soppresso ma una decina di treni hanno subito rallentamenti. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco e i tecnici di Ferrovie, che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.