Daino investito dal treno tra San Romano e Pontedera

Necessario attivare il servizio sostitutivo con bus

Erano le 5 circa di oggi 24 marzo quando un daino è stato investito dal treno sulla linea Firenze Pisa, tra San Romano e Pontedera. Per consentire le operazioni di rimozione, il traffico ferroviario è stato sospeso, per tornare alla normalità solo 2 ore dopo, alle 7 circa.

L’intervento dei tecnici ha consentito di accumulare ritardi non troppo alti, fino a 20 minuti circa su almeno 4 treni coinvolti, 5 sono state invece le corse cancellate e 6 quelle parzialmente cancellate per le quali è stato necessario attivare il servizio sostitutivo con bus tra Pontedera ed Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.