Beccato a vendere eroina dai carabinieri di Empoli, pusher in manette

L'acquirente è stato segnalato alla prefettura

Più informazioni su

Beccato a spacciare dai carabinieri di Empoli, un 21enne della Nigeria, richiedente asilo politico, è finito in manette.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri (25 marzo). I militari dell’Arma erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando hanno sorpreso il giovane a consegnare una dose di eroina a un 50enne di Empoli.

Dai successivi accertamenti, nel portafogli del 21enne sono stati trovati 420 euro in contanti, tutti in banconote da 50, 20 e 10 euro, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato verrà processato oggi (26 marzo) al tribunale di Firenze, mentre il 50enne empolese è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droghe. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.