Ritenuto socialmente pericoloso, divieto di ritorno a San Miniato per un 39enne

Nei giorni scorsi è stato denunciato per furto aggravato in concorso in un supermercato

È stato ritenuto “socialmente pericoloso” per i suoi precedenti per reati contro il patrimonio e perché il 39enne residente a Signa e originario del Marrocco, nei giorni scorsi, è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato in concorso in un supermercato di San Miniato.

Nei suoi confronti la sezione misure di prevenzione della Questura ha emesso la misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con obbligo di fare immediatamente ritorno a Signa addizionato al divieto di ritorno per 2 anni a San Miniato.

Il provvedimento, a firma del questore, autorità provinciale di pubblica sicurezza, si è reso necessario perché il nordafricano è stato ritenuto socialmente pericoloso e in caso di trasgressione alla misura verrà denunciato alla Procura della Repubblica

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.