Quantcast

In auto di notte senza motivo, uno ha la droga

Multate 4 persone

Quando gli agenti di polizia hanno fermato l’auto a Pisa, erano circa le 2 di notte, la fascia oraria, cioè, in cui è vietato uscire di casa senza un valido motivo. A bordo c’erano 4 persone, tutti sanzionati per la violazione della normativa in materia di contenimento della pandemia di covid 19.

Uno dei 4, un 28enne di Pontedera, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una di hashish, pertanto è stato amministrativamente segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Verrà convocato dal nucleo operativo tossicodipendenze della Prefettura che lo inviterà a sottoporsi a un percorso di disintossicazione.

In caso negativo ovvero di reiterazione della condotta, rischia sanzioni amministrative come il ritiro di patente di guida, passaporto e altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.