Covid, Toscana in zona rossa per altre due settimane: c’è l’ordinanza del ministro Speranza

Il provvedimento entrerà in vigore a partire da martedì (6 aprile)

Toscana in zona rossa per altre due settimane, dal prossimo martedì (6 aprile).

Il ministro della salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia di venerdì (2 aprile), ha firmato due nuove ordinanze che entreranno in vigore, appunto, a partire da martedì.

La prima ordinanza conferma per ulteriori 15 giorni la permanenza in zona rossa per la Toscana, oltre a Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia,Lombardia, Piemonte, Puglia e Valle d’Aosta.

La seconda ordinanza dispone il passaggio in area arancione per le regioni Marche, Veneto e provincia autonoma di Trento.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.